Guadagnare con Snep - ONLINE

Come Guadagnare Con Snep 

L' Azienda Snep ha stretto collaborazione con professionisti in vari settori tra i più richiesti del mercato. Inoltre la piattaforma che dispone per i distributori è Semplice ed intuitiva, e ti permette di Operare in BEN 33 PAESI in Europa.

Snep può diventare il tuo Business online. Potrai avere i prodotti di alta qualità a prezzi contenuti, e il loro incredibile modello di business che genererà denaro per te, adesso, e per i mesi a venire.

Come Creare Uno Stipendio Mensile Ricorrente

Come già detto, con Snep guadagni ogni qualvolta presenti un utente ricevendo il 25% dalla prima vendita come distributore e il 50% da SUPERVISORE. Inoltre, se l'utente che hai registrato sceglie di diventare distributore e presenta altri utenti, riceverai al contempo altre commissioni.

Ricapitolando, riceverai:

  1. 25% di guadagno come distributore
  2. 50% di guadagno come Supervisore
  3. Commissioni aggiuntive ricorrenti dagli utenti che i tuoi affiliati hanno fatto registrare.

Come Promuovere SNEP?

So che ora ti stari chiedendo: «Sì, tutto bello, ma come trovo 30 persone interessate a comprare Snep?»

Le metodologie di promozione sono molteplici e di seguito ti do alcuni suggerimenti su come promuovere Snep al meglio:

  • Video su YouTube: Potrai creare dei video tutorial in italiano o in inglese dove spieghi come funziona Snep e come questi prodotti possono portare benefici alle persone. Puoi anche presentare l'opportunità stessa di creare delle entrate passive grazie al sistema di affiliazione.
  • Sponsorizzazioni YouTube: Dopo che hai creato i tuoi video su YouTube potresti decidere di accelerare le visite e le conversioni promuovendo i tuoi video e farli vedere direttamente alle persone interessate.
  • Articoli di blog: Se hai un sito internet o un blog potrai scrivere degli articoli ed essere raggiunto tramite motori di ricerca ricevendo traffico gratis che si iscriverà e acquisterà i prodotti Snep.
  • Social Network: I social network quali Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, LinkedIn sono sempre un ottima via per promuovere i propri prodotti.
  • Gruppi Facebook: Su alcuni gruppi Facebook che parlano di Network Marketing e lavoro da casa, web marketing, guadagno online o affiliate marketing potrai condividere i tuoi post, articoli del blog o video informativi.
  • Facebook Ads: Le sponsorizzazioni su Facebook sono un'ottima via per raggiungere quante più persone possibili in target senza doverti preoccupare di creare video o articoli di blog. Potrai promuovere direttamente la tua pagina di vendita di Snep senza spendere tempo a creare funnel o siti web.
  • Email Marketing: Se disponi di una lista di email potrai far conoscere direttamente i prodotti inviando ai tuoi iscritti tutte le informazioni necessarie per convincerli del sistema. 
  • BOT Instagram o Facebook: Potrai utilizzare dei bot che automatizzano l'invio di messaggi verso Instagram o Facebook. Potrai raggiungere centinaia di persone al giorno.
  • Altri metodi: Altre idee per promuovere i prodotti e l'opportunità sono quelle di scrivere nei forum, nei siti di domanda e risposta o siti specializzati. Occhio a non cadere nello spam.

VUOI LAVORARE CON NOI?

Altrimenti chiamami al 3922907172 o scrivimi su whatsapp