ZEITGARD 2 - ANTIAGING DEVICE

12.08.2018

Zeitgard 2

ANTI-AGE SYSTEM

Con ZEITGARD 2 LR ha fissato una nuova pietra miliare nel campo della cura cosmetica contro l'invecchiamento della pelle. Attraverso l'interazione tra dispositivi e prodotti cosmetici, il motto "ZEITGARD timeless beauty" assume una nuova dimensione. Questa combinazione mira alla sostituzione cellulare della pelle, che tramite l'utilizzo dei dispositivi Anti-Age può avvenire in maniera semplice e ottimale.

Sulla base di processi fisiologici..
Sono molti i fattori individuali (mancanza di sonno, nicotina, stress, cattiva alimentazione, esposizione al sole, ecc.), così come per il naturale processo di invecchiamento, si sviluppano le rughe e quindi è inevitabile l'addio alla pelle liscia e tesa. 
Il nuovo ZEITGARD 2 fornisce una soluzione perché, mentre l'applicazione manuale di vari prodotti anti invecchiamento raggiunge solo lo strato superiore della pelle (epidermide), ora, grazie alla combinazione innovativa di prodotti nutritivi e trattamenti tramite un apparecchio, è possibile raggiungere strati di pelle più profondi, perchè per formare una pelle più giovane, è necessario trattare e curare anche gli strati più profondi della pelle, in particolare il derma, che costituisce il centro di collagene ed elastina. 
- Collagene ed elastina sono sostanze proprie della pelle, che le conferiscono elasticità e resistenza. 

Leggi la scheda Tecnica del Zeitgard 2 anti-age systems

COSA PENSANO I PROFESSIONISTI DI ZEITGARD 2 ?

Scopritelo in questo VIDEO

TECNOLOGIA ZEITGARD 2 è un nuovo e innovativo dispositivo cosmetico per la cura ottimale della pelle. Questa tecnologia consente un trattamento più intenso e più profondo della pelle.

La base di ZEITGARD 2 è costituita da un'apparecchiatura in acciaio inox, che grazie alla sua tecnologia innovativa può essere utilizzata al meglio per la cura della pelle che mostra segni di invecchiamento.

L'innovazione consiste nella combinazione tra tecnologia termica e vibrazioni. Premendo un pulsante, l'apparecchiatura in acciaio inox può riscaldarsi fino a raggiungere 42 gradi o raffreddarsi fino a 5 gradi.

PRINCIPIO ATTIVO NATURALMENTE INNOVATIVO ZEITGARD2
sfrutta la combinazione della tecnologia termica e della vibrazione. Queste due tecniche, già note in dermatologia, sfruttano le reazioni di adeguamento insite nella pelle.  

E a questo punto interviene ZEITGARD 2

Nella fase di trattamento a caldo viene indicato ai pori che il corpo verrà surriscaldato. La temperatura esterna apparente è troppo elevata e il corpo deve raffreddarsi. Di conseguenza, i pori si aprono. In questo preciso momento, e con l'uso concomitante dei prodotti ZEITGARD Anti-Age, i principi attivi possono entrare in profondità attraverso i pori.

Nella seconda fase a freddo del trattamento ZEITGARD 2, si provoca la seconda reazione di protezione della pelle. Con il raffreddamento si suggerisce al corpo di generare i brividi per le basse temperature. Di conseguenza, ai pori verrà segnalato di chiudersi. Il prodotto anti invecchiamento che si trova già nella pelle è praticamente intrappolato.

La funzione di vibrazione di ZEITGARD 2 ottimizza l'assorbimento. La procedura influenza direttamente il tessuto connettivo, per cui viene stimolata la microcircolazione nei piccoli vasi sanguigni della pelle. L'apporto di sostanze nutritive della pelle con propri materiali rigenerativi è ottimizzato e nello stesso tempo vengono rimosse le sostanze nocive. Grazie alla vibrazione il prodotto viene inviato negli strati cutanei più profondi. Così i principi attivi possono penetrare significativamente più in profondità nella pelle e attivarsi più rapidamente, a partire dalle cellule dello strato epidermico.

PRODOTTO ZEITGARD 2

VANTAGGI
- Soluzione Anti-Aging per uso domestico senza rischi e a lungo effetto

- Veloce e facile da usare

- ZEITGARD 2 e la sua tecnologia si basano sulle condizioni fisiologiche della pelle

EFFICACIA CERTIFICATA
Uno studio commissionato da LR e realizzato da uno dei principali istituti tedeschi di test per i cosmetici - Dermatest - dimostra che nel 95% dei soggetti testati si è verificato un assorbimento ottimale di principi attivi con l'utilizzo di ZEITGARD 2.

Hai bisogno di contattarci?