CISTUS INCANUS

CISTUS INCANUS

TE' - CAPSULE - SPRAY

ll potere delle piante per il vostro sistema immunitario.

Nei periodi più freddi dell'anno abbiamo bisogno di poter contare sul nostro sistema immunitario, poiché è proprio in questi momenti che si diffondono batteri e virus.
Una corretta alimentazione, un'attività fisica regolare, una giusta dose di sonno e una vita poco stressata rafforzano il sistema immunitario.
Quando non riusciamo ad offrire al nostro corpo il sostegno necessario, Cistus Incanus è in grado di sopperire a queste mancanze.
Cistus Incanus è una delle piante più ricche di polifenoli presenti in Europa.
I polifenoli sono, per dirla in maniera semplice, sostanze vegetali secondarie che, somministrate nell'essere umano, svolgono varie funzioni all'interno dell'organismo, in modo particolare rafforzano il sistema immunitario.
Cistus Incanus contiene estratto puro di Cistus-Incanus.

Vantaggi:

- pianta mediterranea ricca di tradizione
- altissima concentrazione di polifenoli
- protezione attiva contro i radicali liberi
- disponibile in capsule con vitamina E oppure in tè al gusto di menta
- privo di sostanze geneticamente modificate
- privo di lattosio
- privo di glutine


Il mal di gola, tosse, infiammazioni delle vie respiratorie sono le forme fastidiose che si presentano con più frequenza durante la stagione fredda e che incidono negativamente sulla qualità della vita soprattutto di bambini e anziani.

Sono disturbi causati da virus e batteri.

I primi, attaccando le mucose delle vie respiratorie,danno vita a malattie fastidiose e debilitanti che in genere hanno un decorso benigno, tuttavia possono costituire un terreno fertile per l'insediamento di batteri patogeni che a loro volta inducono complicazioni, anche gravi.

L'immunità specifica svolge un ruolo fondamentale nel contrastare l'aggressione di virus e batteri: è la prima barriera difensiva con la quale l'uomo nasce e che utilizza come baluardo contro quei patogeni che siano riusciti a penetrare nell'organismo.

Alcuni di questi risiedono permanentemente negli organi o nei tessuti connettivi, per esempio nei polmoni, e sono particolarmente numerosi nei linfonodi e nella milza.
I macrofagi attivati dal riconoscimento dei microbi liberano citochine che stimolano un'ulteriore risposta specifica:

la risposta infiammatoria che si manifesta per esempio con febbre e dolorabilità.In questi ultimi anni stiamo assistendo a una maggiore diffusione di batteri e virus, e soprattutto a una loro capacità di acquisire resistenza ai trattamenti. Questo ha indotto la comunità scientifica a ricercare, anche nel mondo vegetale, estratti che possano avere una qualche potenzialità d'azione nel prevenire o dare sollievo alle infezioni dell'apparato respiratorio.

Nel panorama erboristico due estratti vegetali destano particolare curiosità in quanto agiscono mediante un'azione diretta nei confronti dei microrganismi e nel contempo modulando il sistema immunitario

Si tratta dell'estratto di :

Integratori Alimentari Cistus Incanus spray - ideale anche in viaggio
Integratori Alimentari Cistus Incanus capsule - con vitamina C e zinco
Integratori Alimentari Cistus Incanus infuso - gustoso e benefico

Cistus Incanus Capsule:

Modalità d'uso: 1 capsula 2 volte al giorno 

Cistus Incanus Spray:

Modalità d'uso: 3 spruzzate per 3 volte al giorno.

Cistus Incanus Tè alle erbe:

Potete bere Cistus Incanus sottoforma di bevanda calda o anche utilizzarlo per preparare un decotto concentrato da applicare sulla pelle ad esempio in caso di impurità. 


Da secoli apprezzato. La storia di questa pianta comincia già nel IV secolo a.C. Nel lontano Oriente, nell'Africa del nord e nelle terre bagnate dal Mar Mediterraneo il Cistus Incanus Tè venne subito apprezzato per le sue proprietà benefiche. Le conoscenze sull'efficacia di questa pianta vennero trasmesse fino al tardo Medioevo. 

 La protezione migliore con tutta la forza del cisto selvatico! 

Detto anche CISTUS INCANUS... è un piccolo fiore aromatico profumato che cresce principalmente sui terreni ricchi di magnesio ed è ricco di polifenoli!!

E' una delle piante più potenti in grado di migliorare il sistema immunitario dell'essere umano!

 10 motivi per cui vale la pena conoscere e usare Cistus Incanus:

✔1. Grazie al fatto che Cistus Incanus è estremamente ricco di polifenoli, elimina i microrganismi come i virus in modo efficace.

Infatti in caso di infezione del tratto respiratorio superiore, aiuta a sbarazzarsi dai sintomi. Quindi, prima di utilizzare qualsiasi "rimedio chimico" (che casomai è stato pubblicizzato in TV) dedicati un drink al naturale di Cistus Incanus tè.

La sua efficacia in caso di infezioni è stata dimostrato da studi clinici.

✔2. Può portare sollievo anche agli uomini di età avanzata che soffrono di ingrossamento della prostata, dal momento che ha antiproliferativa e proprietà citotossiche.

✔3. Rimuove metalli pesanti tossici dall'organismo, è per questo lo raccomandiamo in modo specifico ai fumatori.

✔4. A causa delle sue proprietà antibatteriche, antivirali e anti-fungine, Cistus Incanus può portare sollievo a coloro che soffrono ad esempio di forfora, psoriasi, acne, eczema, di Candida, sinusite cronica e ricorrente, varie micosi della pelle e delle unghie, herpes, e altre condizioni causate dalla proliferazione di virus indesiderati, batteri e funghi nel corpo. Cistus Incanus ha anche un effetto anti-allergico (antistaminico).

✔5. Aiuta a prevenire la cardiopatia ischemica, sciogliere embolie e coaguli di sangue.

✔6. Cistus Incanus è un grandioso antiossidante che ha una grande capacità di catturare i radicali liberi e ridurre l'attività della collagenasi (l'enzima responsabile della decomposizione collage). Come risultato, ha un potere rigenerante, anti-infiammatorio e rivitalizzante sul corpo umano.

✔7. Protegge contro le infezioni

✔8. Cistus Incanus può essere utilizzato anche per gli animali domestici al fine di proteggerli contro pulci e zecche.

✔9. Un grande aiuto per l'igiene della cavità orale. Sciacquare la bocca con l'estratto Cistus Incanus Tè sarà facile e vi permetterà di sostituire tutti i collutori acquistati, in cui la sostanza antibatterica più comunemente usato è triclosan, tossico.

Cistus Incanus inoltre ha anche un effetto sbiancamento per i denti, perché ha un grande effetto sul biofilm batterico - si dissolve semplicemente.

✔10. Bere regolarmente l'estratto di Cistus Incanus LR provoca un cambiamento nella odore che emana il corpo.

Ad esempio, in caso di problemi con, un odore sgradevole di sudore (ascelle, piedi), dopo alcune settimane che si assume il tè Cistus Incanus, sarà evidente che l'odore sgradevole si sarà notevolmente ridotto. Oltre a consigliarvi quindi un deodorante naturale, questo è il secondo fatto da prendere in considerazione.

COSA ASPETTI? CURATI AL NATURALE

Acquista Online