BUBBLE MASK ALOE

LR PRESENTA UNA NUOVA GENERAZIONE DETOX

UNA PELLE BELLA E LUMINOSA

Cos'è Aloe Vera Bubble Mask e come si usa?

Aloe Vera Bubble Mask è una maschera detox. Rimuove le cellule morte e i residui delle polveri inquinanti, purifica in profondità e impedisce la sedimentazione degli agenti esterni. La maschera va a completare la gamma LR ALOE VIA per la pulizia del viso. La maschera Bubble Magic Aloe Vera offre una pulizia profonda, azione detox e idratante. Subito!

 Cosa rende Aloe Vera Bubble Mask così speciale?

Una combinazione di componenti ad alta efficacia - come lo zenzero e la Moringa per la parte detox, e la forza nutriente di Aloe Vera con un innovativo booster, che trasforma il gel in schiuma - unica sul mercato. La maschera stimola tutti i sensi - puoi vedere la schiuma svilupparsi in pochi secondi, sentire il formicolio sulla pelle e persino un lieve scricchiolio quando la maschera inizia ad agire. La maschera è facile da applicare - rispetto alle maschere detox tradizionali, il tempo di posa è di soli 5-10 minuti e questo consente di essere integrata nella beauty routine. Per rimuoverla basta risciacquare il viso con dell'acqua tiepida. A differenza delle maschere convenzionali basate su ingredienti come argilla, la Bubble Mask non sporca il lavandino - così la pulizia del bagno dopo l'applicazione non è necessaria. Qualità Made in Germany -Aloe Vera Bubble Mask è prodotta nella sede LR di Ahlen seguendo dei rigidi protocolli di qualità. LR ha sviluppato una linea di produzione dedicata alla maschera unica sul mercato

L'estratto di moringa

"l'albero miracoloso" Moringa - Moringa oleifera - cresce nelle regioni subtropicali e tropicali del mondo

In India, la Moringa ha un ruolo fondamentale nella tradizionale medicina ayurveda. Quasi tutte le sue parti - foglie, semi, radici, baccelli e fiori - vengono usate da migliaia anni. Non si conosce nessun'altra pianta che contiene così tanti minerali, vitamine e micronutrienti come la moringa.

Inoltre è un superfood. Perché? La polvere ottenuta dai suoi semi può essere utilizzata anche per depurare l'acqua grazie ai suoi poteri purificanti.

Nella cosmetica la moringa è utilizzata per il suo effetto detergente e purificante. Protegge la pelle dagli agenti inquinanti e delle radiazioni.

MORINGA, ALOE VERA E BUBBLE BOOSTER

COME FUNZIONA LA MAGIA? 

MORINGA - AZIONE DETOX

  • Rimuove le cellule morte e le impurità §Pulisce la pelle in profondità proteggendola dall'aggressione degli agenti inquinanti 

ALOE VERA - AZIONE IDRATANTE

  • Il 30% di Aloe vera dona una dose extra di idratazione e rigenera la pelle. 

BUBBLE BOOSTER - MAGGIORE EFFICACIA

  • Il siero a contatto con l'aria sprigiona piccole bolle effervescenti per un immediato effetto detox e idratazione sulla pelle 

Cosa vuol dire Detox?

 Detox è l'abbreviazione di "disintossicazione". L'obiettivo è di liberare la pelle dagli agenti inquinanti e dai loro effetti negativi. 

Perché la pelle ha bisogno di detox? 

Siamo esposti a milioni di agenti inquinanti - gas di scarico, polveri sottili, particolato, raggi UV - che possono avere cattivi effetti sulla pelle. Contribuiscono alla formazione di radicali liberi, che a loro volta danneggiano la rigenerazione cellulare causando pelle secca e stanca, impurità e rughe più profonde. Gli ingredienti disintossicanti aiutano a liberare la pelle da questi agenti inquinanti e impediscono un ulteriore accumulo. 

VITA FRENETICA E POCO TEMPO? NESSUN PROBLEMA!

LA MASCHERA È RAPIDA E FACILE DA USARE! 

  1. IMPORTANTE: AGITARE AL PRIMO UTILIZZO (10-15 SECONDI).
  2. APPLICA 3 NOCI DI PRODOTTO SULLA PELLE DETERSA E ASCIUTTA. NON TOCCARE LA ZONA OCCHI E LABBRA.
    NON MASSAGGIARE. 
  3. LASCIA IN POSA PER 5-10 MINUTI E GODITI LE BOLLE
  4. RISCIACQUA ABBONDATEMENTE CON ACQUA TIEPIDA. 

Come lavorano i diversi ingredienti della maschera? 

BUBBLE BOOSTER 

Aloe Vera Magic Bubble Mask è un prodotto a 2 fasi. Questo vuol dire che la confezione contiene due ingredienti separati che vanno mescolati insieme al primo utilizzo: 

  •  Il gel detergente 
  •  L'attivatore a base di ossigeno

 Agitando il tubetto al primo utilizzo, le due fasi vengono mescolate tra loro e il prodotto è pronto per l'applicazione. Se questo non accade, l'effetto è fortemente limitato. 

La confezione tiene il gel sotto pressione. Quando il gel viene erogato fuori, la pressione diminuisce e l'ossigeno contenuto nel liquido inizia a formare bolle sulla pelle - quasi come una bottiglia di acqua minerale che inizia a frizzare una volta aperta. 

L'ossigeno aiuta a eliminare le polveri inquinanti. 

Estratto di Moringa

L'estratto di Moringa elimina le cellule morte e i residui delle polveri inquinanti, purifica in profondità e impedisce la sedimentazione degli agenti esterni. STEP 3 

Estratto di zenzero

L'estratto di zenzero selvatico gingedel Madagascar (INCI: Hedychium Coronarium Root Extract) non solo combatte i radicali liberi, causati dall'inquinamento e dai raggi solari che possono danneggiare la pelle e causare la formazione delle rughe. L'Aloe Vera Bubble Mask deterge la pelle dal profondo e ha un notevole effetto anti-età. L'estratto di zenzero contenuto nella Aloe Vera Bubble Mask è certificato dall'etichetta di cosmetici naturali ECOCERT.