ALOE VERA DA BERE

LA PIANTA DELL'IMMORTALITA' - ALOE VERA

contiene più di 100 sostanze preziose che fa bene all'uomo.

Aloe Vera, conosciuto come giglio del deserto è, per anni una parte indispensabile della cosmetica, alimentare e molti altri settori. Non è più un prodotto di nicchia - Aloe Vera è da tempo raggiunto il mercato di massa. Non da ultimo a causa delle enormi promesse d'azione che sono collegati a questa materia prima.

L'Aloe Vera è un particolare tipo di Aloe (nome scientifico Aloe barbadensis Miller), una pianta che viene utilizzata in moltissime culture come rimedio naturale grazie alle sue molteplici proprietà.

Proprio per questo motivo l'aloe vera è utilizzata anche al giorno d'oggi in molti prodotti dedicati al benessere , dato che la ricerca scientifica ha confermato le proprietà che la cultura popolare aveva individuato nell'aloe vera.

Drink ottenuto dal parenchima interno delle foglie di Aloe Vera Barbadensis Miller (Aloe Vera), Certificata da organismi di certificazione per l'Agricolura Biologica Spagnola

  • Nelle nostre bottiglie è presente fino al 99,8% di Aloe Vera ed è privo di Aloina ( < 10 ppm )
  • Aloe Vera contiene una composizione unica di polisaccaridi, vitamine, enzimi e aminoacidi
  • Un integratore alimentare pregiato per ogni situazione
  • Con il sigillo qualità IASC

Aloe Vera: tutta la verità

L'Aloe vera (Aloe barbadensis Miller) è solo una tra le centinaia di specie di aloe esistenti, ma quella attualmente più utilizzata nei prodotti di consumo sia per uso esterno che interno per via delle sue proprietà. L'uso di questa pianta è di lunga tradizione in diverse parti del mondo visti i tanti benefici che si sono riscontrati nel corso degli anni, verificati inizialmente solo con l'esperienza ma oggi confermati anche da alcune ricerche scientifiche.

Ad essere utilizzate per l'estrazione sia per uso esterno che per uso interno è il GEL di questa pianta.
Il gel si è mostrato particolarmente efficace nel trattamento topico di ustioni, abrasioni, psoriasi e altre malattie della pelle mentre il succo viene utilizzato principalmente come immunomodulante, disintossicante e per le problematiche gastrointestinali.

Nel tempo si è capito che l'Aloina, un principio attivo antrachinonico naturalmente presente nella pianta, soprattutto se assunto con continuità è irritante per la mucosa intestinale con un effetto lassativo molto rilevante, ecco perché i prodotti SNEP da assumere per via interna, sono stati sottoposti ad un trattamento che priva l'LALOE DRINK di questa sostanza.

Benefici

Il gel di Aloe è davvero molto versatile e può essere utilizzata al bisogno in tante situazioni. Vediamo cosa accade se si assume Aloe vera gel e per quali situazioni è generalmente indicata. Per prima cosa però chiariamo cosa contiene di così prezioso questa pianta tanto da renderla speciale e apprezzata un po' in tutto il mondo. Uno dei principi attivi più interessanti è senza dubbio l'Acemannano, un mucopolisaccaride naturale che ha dimostrato un effetto protettivo nei confronti della mucosa gastrica e intestinale ma non solo.

COLTIVAZIONE

SNEP coltiva la sua Aloe Vera Barbadensis Miller in Spagna in Agricolture BIO

La pianta, che non deve avere meno di 18 mesi, viene raccolta a mano e lavata a mano. Il gel estratto dalla foglia non ha aloina (contenuta nelle pelle delle foglie). L'Aloina è un antrachinone, è altamente lassativa. Il gel viene spremuto ed imbottigliato.

Questo processo è l'unico che garantisce la purezza e la qualità eccellente del "principio attivo naturale".  Entro 24 ore l'Aloe Vera Gel è pronto per essere venduto.

PROPRIETA' BENEFEICHE

dato che può essere utilizzata nel trattamento topico di abrasioni, psoriasi, ustioni e altri disturbi della belle, ma se ingerita è anche molto utile come disintossicante ed è un ottimo rimedio contro le problematiche gastrointestinali

L'aloina, un principio attivo antrachinonico naturalmente presente nella pianta, ha un effetto intestinale lassativo importante, sopratutto se assunta con continuità, e proprio per questo motivo spesso viene tolta dai prodotti a base a base di aloe vera.

L' Acemnnnamo invece è uno dei principi attivi che caratterizzano l'aloe vera dato che si tratta di un mucopolisaccaride naturale che ha dimostrato un effetto protettivo nei confronti della mucosa gastrica e intestinale.

L'aloe vera infatti grazie alle sue proprietà antinfiammatorie è un efficace rimedio naturale contro colite e gastrite. Fate molta attenzione però, il prodotto che utilizzate deve essere privo di aloina altrimenti potreste subire fastidiosi effetti collaterali.

L'aloe vera ha anche un effetto benefico per difendere il nostro organismo da virus e batteri perché stimola le naturali difese dell'organismo, proprio per questo motivo è particolarmente indicata nei periodi di particolare stress per il nostro fisico come i cambi di stagione.

EFFETTO ANTIOSSIDANTE

All'interno dell'aloe sono presenti inoltre moltissimi sali minerali e vitamine, ma anche molte altre sostanze che hanno un impatto positivo sul nostro benessere.

È proprio questa particolare ed originale sinergia a far sì che l'aloe sia un ottimo rimedio contro i radicali liberi svolgendo la funzione di antiossidante naturale.

I risultati più positivi sono per la nostra pelle, ma anche per i capelli e le unghie che traggono grandi benefici dall'aloe.

Perché comprare i prodotti Aloe Vera di SNEP?

  • Percentuali elevate di Aloe Vera (fino al 99,8%)
  • Comprovata tollerabilità cutanea (marchio Dermatest)
  • Ricette sperimentate
  • Principi attivi naturali selezionati
  • Molti prodotti arricchiti con bioestratti provenienti da coltivazioni controllate e certificate
  • Assenza sostanziale di parabeni e oli minerali

Lascia che Ti mostriamo come i prodotti SNEP possono aiutarti:

Scopri importanti benefici per la salute con Aloe Vera gel...

Questi suggerimenti hanno già aiutato milioni di persone in tutto il mondo!

Il gel presente contiene oltre 200 elementi tra sostanze organiche, minerali ed elementi chimici essenziali all'organismo umano: polisaccaridi, enzimi, vitamine (A,B1, B2, B3, B6, B12, C ed E), amminoacidi essenziali e non, acidi organici, ferro, calcio, rame, sodio, potassio, fibra vegetale. Può essere consigliato in caso di stress e stati di affaticamento corporeo o mentale, per rafforzare le difese naturali dell'organismo, per affrontare al meglio i cambi di stagione, per risolvere problemi di disturbi alimentari o come integratore dopo sforzi fisici. Questo drink svolge un importante ruolo nella disintossicazione e nel drenaggio dell'organismo. 

Online si possono trovare valanghe di recensioni o opinioni sui prodotti SNEP e quello che mi sento di dirti personalmente, semmai dovessi trovarne di negative, è di valutarle sempre con il massimo dell'intelligenza perché a volte molte persone parlano perché semplicemente non hanno saputo utilizzarli. 

Ciò che è importante capire, è che l'organismo avvia un processo di Depurazione quando assume l'aloe vera, ma va assunta con costanza, almeno 3 mesi per ottenere risultati significativi! 

Siamo tutti a conoscenza dei più comuni utilizzi di Aloe Vera gel per aiutare tagli, lenire una scottatura solare e anche promuovere la guarigione di piaghe da decubito.
Ma vi è un'altra forma che ha molti benefici Aloe Vera gel da bere! L'aloe vera vanta una lunga storia di vantaggi per la salute, in particolare per la pelle. Ma le proprietà di questa pianta così preziosa vanno al di là dei trattamenti esterni per il corpo: infatti, Aloe vera può regalare grandi benefici anche quando viene assunta tramite integratori, oppure nella dieta.  

I nostri corpi devono mantenere un sano equilibrio tra acidità e alcalinità che è influenzata dai cibi che mangiamo. Per fortuna, il gel di Aloe Vera rende il nostro sistema interno più alcalino.
La struttura ottimale degli alimenti dovrebbe essere alcalino 80% e 20% acido!

Aloe Vera gel alcalinizza il nostro organismo pertanto le malattie non sopravvivono in un ambiente del genere, quindi ci aiuta ad allontanare varie malattie e altre complicazioni di salute.

ECCO ALCUNI BENIFICI CHE POTRESTE OTTENERE BEVENDO ALOE VERA QUOTIDIANAMENTE

ECCO ALCUNI ESEMPI:

Apparato Gastro-Intestinale

In un interessante studio del 2004 condotto nel Regno Unito, i ricercatori hanno dato ad un gruppo di persone affette da colite ulcerosa, un tipo di malattia infiammatoria intestinale, gel di aloe vera da bere due volte al giorno. Dopo sole quattro settimane si è riscontrato un miglioramento della patologia nei partecipanti che avevano assunto Aloe rispetto al gruppo di controllo che invece aveva assunto della semplice acqua. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, dovute principalmente ai mucopolisaccaridi contenuti nella pianta, l'Aloe è utilizzata anche per problemi molto comuni come colite, gastrite e altri tipi di infiammazioni ma, come specificato prima, deve essere rigorosamente senza Aloina, per non riscontrare al contrario un peggioramento dei sintomi. 

Antibatterica e Antivirale 

Alcune ricerche hanno dimostrato che estratti di Aloe sono in grado di agire contro alcuni tipi di batteri, virus o funghi tra cui l'Escherichia coli e la Candida albicans. L'assunzione del gel, dunque, può essere d'aiuto nei casi in cui ci siano infezioni di questo genere non solo sostenendo il sistema immunitario ma anche agendo attivamente. 

Antiossidante e Disintossicante 

L'Aloe vera contiene anche una miniera di sali minerali e vitamine oltre che di altre sostanze utili al benessere del nostro organismo. La ricchezza di questa sinergia di componenti rende questa pianta ottima anche per le sue proprietà disintossicanti e antiossidanti, in grado dunque di combattere i radicali liberi che contribuiscono all'invecchiamento delle cellule del nostro corpo. Ecco perché assumendo gel di Aloe spesso si notano miglioramenti a livello della pelle, dei capelli e delle unghie. L'elenco non è certamente esaustivo, le tante sostanze diverse e ben miscelate tra loro che compongono questa pianta la rendono un tesoro ancora tutto da scoprire. 

Rimuove varie tossine 

Nello specifico l'Aloe Vera è utilizzato come depurante, quindi rimuove ed elimina le tossine presenti nel nostro organismo, è un integratore alimentare, stimolatore del sistema immunitario, contiene infatti ACEMANNANO, un particolare tipo di zucchero che funziona da antivirale, antitumorale ed antinfiammatorio, stimola la produzione di globuli bianchi. Stimola la flora batterica, funziona da barriera protettiva nel caso di assunzione di farmaci, regola dunque l'acidità dello stomaco, riduce la comparsa di crampi e diminuisce la stitichezza. 

Supporta il sistema immunitario 

L'Aloe attiva il sistema immunitario e quindi i macrofagi (globuli bianchi che «mangiano» gli antigeni); di conseguenza il sistema immunitario produce delle sostanze attivanti (è anti-cancerogeno) come interferoni, interleucine e fattori di necrosi del tumore. Inoltre, i ricercatori sostengono che l'Aloe favorisce la crescita di cellule normali (cellule non affette da cancro). Inoltre aiuta anche a rallentare gli effetti dell'invecchiamento e danno cellulare! E' stato dimostrato poi che l'Acemannano ha proprietà immunostimolanti, aiuta infatti la produzione di interferone e stimola l'attività dei macrofagi. In questo modo il corpo è ben difeso dall'attacco di virus e batteri. Ecco allora che uno dei motivi principali per cui si assume Aloe vera è proprio quello di stimolare le naturali difese dell'organismo nei periodi in cui è maggiormente provato, dunque in autunno, in inverno o nella fase di passaggio da una stagione all'altra. - Consigliamo anche

Bere il Gel di Aloe Vera per perdere peso 

Tutti noi vorremmo trovare la formula più semplice per un corpo magro ed in forma, ma purtroppo, non abbiamo la bacchetta magica. Però invece di contribuire direttamente alla perdita di peso, i numerosi vantaggi di Aloe Vera gel fanno perdere chili con effetto secondario! Rimuove le tossine, migliora il sistema immunitario e mantiene una sana digestione. Questi 3 fondamentali fattori ci permettono di stare bene e perdere massa corporea in modo sano ed equilibrato. - un valido aiuto alla dieta assieme al Programma Detox -

Valido aiuto contro l'infiammazione 

Ci potrebbe essere un infortunio o potrebbe essere una risposta auto-immune. In entrambi i casi, queste esperienze portano dolore al corpo e minimizzano quello che siamo in grado di fare, limitando le nostre capacità. Teniamo bene a mente: La prossima volta che si è affetti da infiammazione prova a bere per un periodo Aloe Vera gel. Contiene oltre 12 diverse sostanze che possono aiutare a sbarazzarsi di fastidiose infiammazioni. Il più predominante è il beta-sitosterolo, che è stato utilizzato da molti corridori di ridurre al minimo infiammazioni dopo una gara! 

Abbassa il colesterolo alto 

Presa giornalmente l'Aloe Vera, riduce il tasso di colesterolo poiché contiene un ingrediente (betasitosterolo) che lo emulsiona, inoltre stimola la pulizia e la purificazione del sangue nel fegato. Aiuta anche a ridurre i livelli complessivi nel vostro corpo, favorisce quindi una buona salute cardiovascolare! Consigliamo Aloe Vera Sivera con l'estratto di ortica + Super Omega3 e Reishi 

Addio Stitichezza!

Aloe vera gel da bere rappresenta il rimedio naturale principale da usare per vincere definitivamente la stitichezza. Per combattere la stitichezza o semplicemente prevenirla, è sufficiente bere regolarmente e tutti i giorni aloe vera in gel, la quale è capace di ammorbidire tutto il contenuto del tratto intestinale. La vostra salute e le sensazioni di benessere generale miglioreranno. Consigliamo l'abbinamento con Probiotici + Fibre . Un ulteriore aiuto è quello di prendere (a colazione o durante la giornata) un frappè PLUS

Benefici per il diabete 

Se siete alle prese con il diabete, Aloe Vera gel può regolare il livello di zucchero nel sangue! Ci sono studi che sono stati fatti per mostrare alcuni miglioramenti nei livelli di glucosio quando i pazienti hanno bevuto gel di aloe vera. Tre composti in essa contribuiscono a fornire questo beneficio: le lectine, mannani, e antrachinoni. Consigliamo l'abbinamento con Fibre , Reishi , RealVita , Vegan Plus , Omega3 oppure Olio di Krill

Aumenta l'assunzione di vitamine e minerali 

Aloe Vera gel è una ricca miscela di vitamine e minerali! Pochissime bevande o alimenti possono vantare queste grandi quantità. Contiene vitamine (A, C, E), un contingente di B (tra cui B1, B2, B3, B6 e B12), acido folico e la colina! Inoltre, ha oltre venti minerali differenti. Ad esempio, vi è calcio, sodio, potassio, selenio e ferro!
Esso contiene anche gli acidi grassi e 8 aminoacidi essenziali. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti non sono in grado di apportare tali nutrienti. E allora integriamo la nostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera Gel! Consigliamo l'abbinamento con REALCOMPLEX 

Idrata il tuo corpo 

Bere Aloe Vera gel mantiene idratata e sana la pelle. Inoltre, essa dà al corpo i mattoni di cui ha bisogno per ricostituire cellule vecchie e rigenerarsi. Provate ad impiegare Aloe Vera contorno occhi. Rimarrete stupite del suo effetto tensore sulle piccole rughe. Oppure avete terminato la vostra crema per il corpo abituale? Dopo la doccia utilizzate la Crema corpo idratante snep, massaggiandolo sulla pelle finché non si sarà ben assorbito. 

Cura le gengive 

Gli innumerevoli benefici di Aloe Vera gel si estendono anche alla zona della bocca! La riduzione dell'infiammazione e l'eliminazione dei batteri cattivi si applicano anche alle gengive. Tuttavia, studi medici hanno dimostrato che mantenere le gengive sane è essenziale per il nostro benessere generale. Il cibo e gli agenti patogeni possono entrare attraverso la bocca, ma se permettiamo loro di prendere la residenza crescono, quindi stiamo dando loro la porta d'ingresso più semplice per il nostro organismo. 

Riduce l'acne e macchie della pelle

Aloe Vera gel è un ottimo rimedio naturale per combattere l'acne e macchie sulla pelle. Funziona internamente per la fornitura di vitamine e sostanze nutritive di cui il tuo corpo ha bisogno. Non solo, allo stesso tempo aiuta a ridurre l'infiammazione e a combattere i batteri! Idrata anche la pelle grazie al suo elevato contenuto di acqua. Con tutte le sue qualità aiuta a migliorare la salute generale della vostra pelle ed eliminare l'acne. 

Migliora la crescita dei capelli 

Se hai sempre desiderato avere lunghi capelli setosi allora forse devi provare a bere un Aloe vera gel. Essa infatti aiuta a mantenere l'equilibrio del pH nell'intervallo corretto per rilanciare la crescita e aiuta a trattenere l'umidità! Aloe Vera gel può anche aiutare se applicata direttamente al cuoio capelluto. Sono 2 le azioni principali: 

  • Cancella la pelle morta e l'intasamento dei pori. 
  •  Rimuove il sebo che può portare alla calvizie!

Acemannano - Prezioso e Importante 

Una delle sostanze più importanti presente nel gel della foglia di Aloe Vera è L'acemmanano. 
Questa molecola appartiene ai glicosaminoglicani e viene immagazzinata dall'organismo nelle cellule. L'Acemannano esercita i suoi influssi benefici soprattutto in combinazione con le altre sostanze dell'Aloe Vera. Benefici: 

  1. Rinforza le difese immunitarie, Ritarda l'invecchiamento della pelle combattendo i radicali liberi.
  2. Aiuta il metabolismo grazie alle sue proprietà terapeutiche.
  3. Al gel di Aloe Vera senza Aloina, si attribuiscono proprietà antitumorali, oltre ad essere un potente antinfiammatorio Naturale.
  4. Cura e protegge l'apparato gastrointestinale 
  5. Agisce come stabilizzatore del colesterolo e migliora la circolazione con conseguente azione stabilizzante della pressione.
  6. Contiene una grande abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la rara vitamina B12, essendo questa una delle 2 uniche fonti vegetali disponibili. Questa caratteristica, fa dell'aloe gel da bere, un complemento vitale per i vegetariani. 
  7. Altro componente Naturale del gel di Aloe Vera, è l'Acido Folico, particolarmente consigliato dal Dipartimento della Sanità, a tutte le donne che stanno programmando una gravidanza. In particolare contiene i 7 aminoacidi essenziali direttamente collegati alla crescita cellulare e che non possono essere sintetizzati dall'organismo. 

FINALMENTE UN ALOE DA BERE SENZA ADDENSANTI

SNEP ha sviluppato 5 tipoligie di Aloe vera da bere , ciascuno con la sua particolarità e la sua Proprietà specifica.

SCOPRI quale Aloe vera Drinking Gel è il più adatto per te!!

Tutte le Bottiglie di Aloe Snep hanno il formato da 1 litro e sono privi di Aloina ( <10 ppm)